
Norme su resi e rimborsi
In Aloisiostore.it il cliente è il centro delle nostre attenzioni e ci sforziamo per mantenere alta la loro soddisfazione.
Nel caso tu non sia soddisfatto del prodotto acquistato o nel caso in cui un prodotto acquistato sia danneggiato o errato, è possibile restituire il prodotto. Per poter beneficiare di un rimborso, il prodotto deve essere restituito a Aloisio Store in condizioni rivendibili e non utilizzate. L'articolo deve essere nella confezione originale e restituito con eventuali accessori o omaggi entro 30 giorni dal giorno in cui è stato consegnato.
Alcune categorie di prodotti non possono essere restituite quali:
- - Categorie specifiche come indumenti intimi, biancheria intima, prodotti di bellezza, profumi / deodoranti, prodotti per l’ igiene , pantaloni, calzini e articoli in omaggio, alimentari e gourmet, gioielli e articoli per animali domestici, ecc.
- - Elementi che sono stati utilizzati assemblati o installati.
- - Prodotti che sono stati manomessi o con numeri di serie mancanti.
- - Prodotti con etichette o accessori mancanti.
- - Prodotti digitali
- - Prodotti venduti usati o rigenerati o segnalati come articolo in smaltimento
Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, potremmo chiederti di condividere immagini o un video con il numero dell'ordine. Il link per caricare immagini e video ti verrà fornito da noi.
Se hai ricevuto un pacco con imballo danneggiato, dovrai rifiutare la consegna o apporre riserva in accettazione e provvedere in ogni caso ad una segnalazione tramite l’apposita area di contatto di edomea.com
Se restituisci un articolo assicurati che tutti gli articoli restituiti siano imballati in modo sicuro per evitare perdite o danni durante il trasporto.
Norme sui rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se è approvato, il rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della carta.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po ' di tempo prima che il tuo rimborso sia ufficialmente registrato.
Se hai fatto questi controlli e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci
Rimborsi parziali:
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
- - Libri con evidenti segni di utilizzo
- - CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti.
- - Qualsiasi articolo che non si trova nelle sue condizioni originali è danneggiato o presenta parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore.
Articoli in saldo:
Gli articoli che fanno parte di una vendita / offerta non possono essere rimborsati a meno che non siano difettosi.
Dettagli di contatto:
In caso di domande sulle norme sui resi e sui rimborsi, contattaci .